Condizioni generali d'acquisto in trasparenza

CONDIZIONI GENERALI ALL’ACQUISTO DELL’ AUTO IN TRASPARENZA

GMT AUTO  S.R.L.  si occupa principalmente nella vendita ed importazione diretta di veicoli usati/aziendali e nuovi. Se stai cercando una determinato veicolo, siamo in grado di offrirti le migliori e più interessanti offerte disponibili nel mercato italiano ed europeo. Su richiesta del cliente, dove documentabile, applichiamo le agevolazioni fiscali della “legge 104”. Inoltre offriamo alle Aziende del settore, la possibilità di poter acquistare il veicolo al Netto dell’ IVA.

________________________________________

 

COSA FA LA NOSTRA AZIENDA PER GARANTIRE LA TRASPARENZA ?

La serietà, la chiarezza e la professionalità innanzitutto. Il cliente è al primo posto. Noi siamo in grado di fornire il numero di TELAIO del mezzo alla stipula del contratto (permettendo al cliente le relative verifiche del veicolo), rilasciamo copia del F24 per il pagamento IVA ed inoltre rilasciamo copia del Contratto di vendita della casa madre nei nostri confronti. Tutto ciò per una maggiore trasparenza e chiarezza.

________________________________________

 

TEMPI DI CONSEGNA DELL’AUTO ORDINATA ?

Una volta individuato il veicolo che potrebbe interessarti, per ordinarla basta solo lasciare un minimo acconto, che può variare da un 10/15 % del costo del veicolo e comunque solo ed esclusivamente a contratto di vendita firmato sia dalla nostra Azienda che dal cliente.

Per l’arrivo dell’auto in sede mediamente ci vogliono due settimane lavorative, più altri 7 gg lavorativi per l’espletamento delle pratiche burocratiche per targare il veicolo in Italia. Quindi in 22 gg lavorativi lei avrà il pieno possesso del mezzo. Inoltre la GMT AUTO S.r.l. , su richiesta espressa dal cliente, ha la possibilità di consegnare il veicolo direttamente a domicilio.

________________________________________

 

PERCHÉ COMPRARE UN’AUTO SU ORDINAZIONE ?

Lavorare su ordinazione da parte del cliente è senza ombra di dubbio più complesso e meno redditizio rispetto ad un parco auto in pronta consegna,  ma non si ha denaro fermo investito ed il rischio di perdite è pari allo zero, poiché prevedere le richieste della clientela è sempre più difficile, vista la vasta gamma di modelli che ogni casa automobilistica offre. E’ bene fare una precisazione, la Germania ha un parco auto aziendali/nuovi ed usati molto più vasto (dieci volte più grande a quello italiano) che in tutti gli altri paesi europei a prezzi davvero molto allettanti e competitivi. Infine bisogna considerare anche che oltre al risparmio economico, troviamo le perfette condizioni che un veicolo tedesco può offrirci rispetto ad un veicolo con pari Km che possiamo trovare in Italia.